venerdì 9 aprile 2010


Allora, come forse non sapete ancora, io e Nico abbiamo già risolto tre misteri... uno a Roma, dove erano scomparsi tutti i 300.000 gatti della città! Il secondo a New York, dove addirittura non si trovava Babbo Natale... Infine, per risolvere l'ultimo, siamo dovuti volare fino a Bologna... sapete chi era ricomparso dopo milioni di anni? ma un dinosauro! Pazzesco! Vero bambini? Per fortuna siamo riusciti a risolvere tutti e tre i casi e così siamo tornati a casa tutti contenti anche perché nel frattempo avevamo conosciuto delle bellissime città! Sapete cosa mi è piaciuto di più di Roma? I Fori Imperiali... tutti quei monumenti antichi! chissà come vivevano allora gli orsetti investigatori! Invece a New York mi sono divertito molto al Central Park (Nico invece è caduto nel laghetto ghiacciato e si è fatto un bel bernoccolo!) e a Bologna vediamo... una cosa che mi è piaciuta proprio tanto è stare a vedere per ore le due torri sbilenche! oh bambini... mica sono cadute eh! E voi? dove siete stati di bello? Se volete raccontarmi qualche vostro viaggetto fatelo! e se avete un mistero da risolvere allora chiamatemi subito... basta mandarmi un messaggio su questo blog e io e Nico corriamo subito! Anzi... voliamo! Ok? allora vi aspetto! ciao ciaooo

2 commenti:

  1. amici... amici, sono redneck Jim, il procione suonatore di banjo! qui in Kentucky è sparito il magico violino del reverendo Jeremiah, accorrete numerosi x risolvere il misterioso mistero!!

    firmato: il procione Jim

    RispondiElimina
  2. ... fammi organizzare il bagaglio (leccornie per noi e per il procione!) e arriviamoooo

    RispondiElimina